Ieri & oggi

Gli Inizi…

 

Paolo Milone ha cominciato a fare il panettiere all’ età di 14 anni,
Dopo anni di duro lavoro ed apprendistato.
Realizzò il suo desiderio nel 1990 quando rilevò, a Caraglio, l’ antica panetteria Morre già famosa per la sua specialità, la torta alle pesche.
Mettendo a frutto i preziosi consigli ed insegnamenti già messi in pratica nel suo periodo di apprendistato, cominciò la sua avventura lavorativa come panettiere…. o maestro delle arti bianche, riportando nel negozio rilevato la stessa tradizione e qualità del pane e dei relativi prodotti, frutto dell’ esperienza giovanile.

Oggi …

 

La Panetteria Milone, a conduzione familiare, offre ai suoi clienti una vasta scelta di eccellenze delle arti bianche, realizzate in maniera completamente artigianale.
Particolare attenzione viene data alle materie prime sempre di prima qualità e alle ricette tradizionali locali e piemontesi.

 

Obbiettivi …

“Fare il Pane è uno dei mestieri più antichi e apparentemente semplici al mondo, ma come tutte le cose semplici è fondamentale metterci passione e dedizione” Una clientela numerosa ed affezionata, in un clima di simpatia ed amicizia, segue e sostiene questa attività artigianale.
Ai clienti di ieri, oggi e domani va un grazie di cuore per il successo e le soddisfazioni fornite in tanti anni.